Fila Underwear

L'AZIENDA

100 ANNI DI STILE, SPORT E PASSIONE.

Fila nasce a Biella nel 1911 diventando presto leader italiano nel settore tessile. Negli anni 70 e 80 Fila costruisce la sua immagine sullo stile, il comfort e l'utilizzo di nuove tecnologie diventando il brand più indossato dai migliori atleti del mondo del tennis, sci, alpinismo e dell'automobilismo. Negli anni 80 grazie all'importante partnership con Lovable, brand leader nel settore dell'intimo femminile, nasce FILA UNDERWEAR.

I VALORI

Lovable e Fila reinterpretano lo stile e il look dell'intimo maschile e femminile lo fanno vivere con i tempi e lo adeguano a nuovi ritmi di vita. Vestibilità, comfort e una sensazione di libertà sono le caratteristiche che guidano le nuove collezioni.

LA COMUNICAZIONE

Fila Underwear diventa una nuova icona di stile mantenendo nel suo Dna il gusto Italiano e la sua origine sportiva rivista in chiave ricercata.
Fila Underwear è l'intimo di un uomo e di una donna sicuri che sanno sorridere di sé, l'intimo di chi si sa mettersi in gioco e considera la vita stessa il suo sport e vive la vita in modo attivo e dinamico.